Cavalli Tower
Dubai Marina
CAVALLI TOWER
Roberto Cavalli firma il nuovo progetto di Damac Properties che partirà inizio 2022 e terminerà nel 2026.
CAVALLI TOWER, iconica torre griffata dal celebre stilista Italiano, sarà l’unica torre al mondo realizzata in collaborazione tra DAMAC e CAVALLI che sorgerà fronte spiaggia e dinnanzi a Palm Jumeirah.
Disarticolata su 70 piani, in questa torre, si troveranno giardini sospesi e meravigliose piscine mozzafiato.
La CAVALLI TOWER sarà suddivisa in 3 aree :
La prima parte chiamata “LUXURY”, vedrà appartamenti con 1 e 2 camere da letto di due diverse tipologie (A-B) posti dal 4° al 37° piano dell’intero edificio.
La seconda parte chiamata “UPPER LUXURY”, avrà appartamenti con 2 e 3 camere da letto dal 38° al 48° piano e una piscina a sfioro centrale con vista panoramica a 360°.
Infine la terza ed ultima parte, la più alta, quella che avrà le unità più “IN” e che sarà sospesa tra il 50° e il 70° piano sarà la “SUPER LUXURY”.
Solo gli ultimi piani godranno di piscine , giardini e jacuzzi private nei loro infiniti terrazzi. L’esclusiva Infinity Pool e la Lounge sono riservate ai soli residenti della “SUPER LUXURY” dove gli ospiti potranno organizzare meeting – udienze – cene d’affari o con amici avvalendosi si spazi esclusivi a loro riservati con chef privati.