Il team di Buy&Go si è organizzato, insieme ai suoi consulenti immobiliari, per rispondere alle problematiche più frequenti che emergono dalle analisi del mercato immobiliare.
Quello di cui il cliente spesso si lamenta è il lavoro dispersivo.
Magari ci si rivolge a più agenzie o studi professionali, che hanno modi, tempi e competenze diversi di operare. In questo modo il cliente giunge a non riuscire a tirare le fila della sua compravendita o del suo investimento.
Come cambierebbe la situazione se un potenziale cliente venisse seguito in ogni aspetto di ricerca, fiscale, burocratico e legislativo dai suoi consulenti immobiliari?
Ecco perché abbiamo formato una rosa di professionisti con diverse specializzazioni.
I nostri consulenti immobiliari formati nella vendita di appartamenti e proprietà sono in grado di interagire sia con il cliente italiano sia con un’utenza internazionale, poiché in azienda si parlano in tutto sette lingue.
Il lavoro di agenti e traduttori si integra con l’attività del manager di riferimento per Dubai. In questo modo può gestire i contatti con investitori stranieri interessati ai nuovi progetti in costruzione, fornire loro assistenza fiscale e legale e organizzare le visite d’affari nella gemma del Golfo Persico.
L’esperienza ci ha insegnato che si lavora bene quando si considera con attenzione la prospettiva del cliente. Ogni dettaglio e motivazione saranno utili ad un buon ascoltatore per trovare la soluzione d’acquisto più adatta.
La nostra soddisfazione è di essere scelti da persone che sposano la nostra filosofia, che si sentono a casa quando si confrontano con noi, sono sereni per il nostro modo di aggredire il mercato, hanno fiducia in ciò che diciamo loro.