Case in vendita a Dubai

Dubai, una delle città che si affacciano sul Golfo Persico, ha una doppia anima.

Al suo interno coesistono la metropoli dei miliardi, conosciuta in tutto il mondo grazie ad opere come il gigante Burj Khalifa e la vela del Burj al-Arab, e una parte più antica, tradizionale e nascosta.

Ad ogni modo là fuori non esiste nulla di simile a questa città per caratteristiche e pregi.

Nonostante sia gigantesca viene percepita come una delle città più sicure al mondo.

È da sempre orientata all’innovazione costante e si presenta, grazie alla ricchezza di zone verdi e all’efficienza dei mezzi pubblici, come una città green ed ecosostenibile.

Inoltre, è una città molto piacevole da vivere nei mesi invernali, giacché il clima è assai mite essendo Dubai sorta su un territorio desertico.

A chi conviene acquistare degli appartamenti in vendita a Dubai

Dubai offre occasioni di ogni genere: divertimento, shopping, relax, mare, business interessanti.

Giungono nella metropoli persone che vogliono lavorarci, o semplicemente trascorrere le vacanze, o magari cambiare definitivamente casa.

A questo punto occorre fare un piccolo disclaimer. Dubai è sulla bocca di tutti, idealmente piace a tutti ma non è adatta a tutti.

Il nostro lavoro come agenzia immobiliare italiana a Dubai è fornire ai potenziali acquirenti e investitori la mediazione e le informazioni necessarie affinché imparino a conoscere l’ambiente di Dubai, e le sue consuetudini.

Come funziona l’acquisto degli immobili in vendita a Dubai

Il cliente che conosce Dubai, e che si innamora di Dubai, ha moltissime possibilità di acquisto in base ai suoi desideri.

Abbiamo la possibilità di presentare e pubblicizzare ai nostri clienti dei progetti immobiliari prima che vengano lanciati.

Questa nostra forza è legata ai contratti che abbiamo stipulato con i grandi costruttori della metropoli.

A partire da un progetto si costruisce la casa nel dettaglio guidati dal proprio referente di fiducia, dunque la location, la vista panoramica, la tipologia, l’arredamento.

Il progetto immobiliare da costruire poi lo scegli in base alla zona della città di cui ti innamori.

C’è chi ama la movida di Dubai Marina, con le sue luci e i suoi colori che si perdono in mare, grattacieli lussuosi e terrazze con ristoranti e party hollywoodiani.

Chi vuole godersi il mare da una delle fronde della prodigiosa Palm Jumeirah, l’iconica isola artificiale che ricorda per l’appunto la forma di una palma.

Oppure chi, per affari, o semplicemente per comodità, preferisce stare nel cuore di Downtown Dubai o di Business Bay; o ancora chi vuole rilassarsi nella sua villetta a schiera collocata in una delle Community, delle mini-città nella città che accolgono supermercati, centri benessere, piscine, palestre, drive-in, scuole internazionali, spazi verdi e pet-farm.

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?