FAQ
DUBAI
Tanti sono i motivi per cui dovresti valutare di acquiate casa a Dubai. Vediamone alcuni:
Divertimento, Business, Shopping, Mare, Relax ? Cosa cerchi …
Dubai offre di tutto, per questo in molti scelgono di investire i propri capitali qua. C’è chi ama la frenetica movida di Dubai Marina, con le sue luci e sui colori evanescenti, grattacieli lussuosi e terrazze con ristoranti e party Hollywoodiani. Oppure chi per affari, o semplicemente per comodità, preferisce stare nel cuore di Downtown o Business Bay, all’ombra del gigante Burj -Khalifa e a pochi passi dal cuore pulsante della city e dei suoi “Mall”, i centri commerciali dove le boutique d’alta moda offrono un campionario vastissimo per chi vuole essere sempre al top. La maggior parte delle persone ama stare sulla Palma “Palm Jumeirah” e godersi il mare in un ambiente unico al mondo , magari da una delle fronde dell’iconica palma, ma non dobbiamo dimenticare che altre zone come “la Mer” riescono a regalare una piacevole giornata di mare, di comodità, di servizi e divertimento per grandi e piccoli. Infine per gli amanti del “TUTTO”, le grandi community, dove al loro interno oltre ad avere supermercati, campi da golf, da tennis, da calcio e da basket ,palestre, centri benessere, percorsi da running , Pet-farm, Drive-in , parchi acquatici a tema e piste di go-kart hai la possibilità di rilassarti nella tua villetta a schiera con 3 camere e giardino privato.
Longevità dell’investimento
Dubai è in cima alla classica delle Metropoli mondiali per il più alto e veloce sviluppo economico mondiale. Ad oggi il prezzo medio d’acquisto di un immobile è di 2.500 € al mq, tra i più bassi rispetto ad altre city-competitor come Singapore-Tokyo-New York- Parigi- Londra. Comprare oggi, garantisce un ottimo investimento nel caso si decida di vendere un domani.
Le Free zone
Comunemente chiamate “Zone franche” sono zone esenti da tassazione. Adesso, a differenza di prima, le società costituite in queste aree possono essere detenute interamente al 100% dall’investitore straniero. Sono state create con lo scopo di attrarre investitori esteri a Dubai e ad oggi esistono 30 free-zone , su tutte spicca la free zone di Jebel Ali.
L’iva e le accise
Introdotta nel 2018 sulla base del 5% su beni e servizi, è però esente sui beni di prima necessità nell’ambito del settore alimentare ,i servizi sociali, i trasposti internazionali di passeggeri, il greggio, il gas, l’assistenza sanitaria e l’istruzione. Mentre le accise più aspre e pesanti, gravano su beni reputati non essenziali, nocivi, dannosi o stimolanti artificiali
quali : Bevande gassate ,tabacco, bevande energetiche e strumenti elettronici per fumare.
Qualità della vita
Gli Emirati Arabi nella loro posizione geografica strategica, si ritrovano al centro del mondo economico…Da una parte l’occidente e dall’altra l’Asia. Sono 7 gli Stati che compongono la federazione Costituzionale degli Emirati Arabi. Ogni Emirato è guidato da uno sceicco ed ogni emirato conserva una propria autonomia politica, giuridica, economica e fiscale. Il loro parlamento il CFN (Consiglio Federale Nazionale )è l’organo che detiene il potere legislativo sulla difesa, gli affari esteri, l’educazione e la salute.
Con una visione del futuro, ed un innovazione sempre aggiornata, Dubai si posiziona ai primi posti per la qualità della vita.
L’ecosostenibilità, la ricerca di zone verdi, i mezzi e i servizi puntuali ed efficienti, fanno si che Dubai si presenti al mondo come una città con una visione “Green”.
Altro fattore che alza l’asticella della qualità della vita è la pressoché totale assenza di delinquenza e un grado di sicurezza percepito soltanto camminando per le strade in qualunque orario.
Dobbiamo uscire dalla logica dell’acquisto europeo. Burocrazia, istituzioni, enti di revisione e permessi sono tutte parole che non sono presenti nel dizionario della compravendita a DUBAI. I costi sono contenuti ed esistono meno passaggi, di conseguenza meno persone da pagare.
Sono due i tipi di acquisto: DA REMOTO o SUL POSTO.
Il primo, tra i più utilizzati soprattutto per acquirenti nipponici, coreani e asiatici ,si basa su un vero e proprio calcolo matematico di rendita/valore.
Il secondo, per i più tradizionalisti , è l’acquisto in loco.
Una volta individuato l’immobile, si effettua una Booking ( prenotazione), dove si lascia un deposito/anticipo di un importo minimo che varia dal 5% al 14% per acquisto diretto da impresa costruttrice.
Tale importo in alcuni casi non viene incassato, ma viene tenuto in cauzione fino al 14° giorno, in cui si effettuerà il down-payment e verrà rilasciata la SPA ( nulla osta della proprietà immobiliare ) certificato dal D.L.D. (Dubai Land Department) , solo in quel momento, certificato di proprietà alla mano, avverrà la consegna dell’immobile effettuando il saldo della cifra o l’inizio del piano di pagamento scelto in fase di accordo al momento dell’acquisto.
Per acquistare casa a Dubai dovrai rapportarti solamente con personale Italiano e specializzato in modo che il tuo affare venga svolto in totale trasparenza, chiarezza e sicurezza.
Fulvio Cialandroni, il fondatore del progetto Dubai, il punto cardine dell’ Agenzia. Sarà lui che vi seguirà in ambito commerciale, lui farà in modo di concludere la trattativa permettendovi di acquistare casa e spiegarvi i vantaggi di fare business a Dubai e sul perché dovreste sceglierci. Con tutta la sua esperienza nel campo immobiliare, da oltre 15 anni, ciò che lo caratterizza è la dedizione al cliente prima delle sue qualità di venditore.
NESSUNA COMMISSIONE!!
Sembra la solita frase arricchita poi da strane clausole sottostanti ma non è cosi. Ti spiego meglio….
Buy&Go Real-Estate ha firmato nel 2020 dei contratti con i maggiori costruttori della città, impegnandosi verso quest’ultimi a non chiedere commissioni sull’acquisto. La mia azienda offre un servizio totalmente gratuito di assistenza commerciale per l’acquisto a Dubai.
Per avere un appuntamento non devi far altro che contattarci ai nostri numeri aziendali ,oppure via mail, tramite whats’app , o compilando il form di informazione che trovi sul sito. Puoi avere un appuntamento in una delle nostre 3 sedi Italiane ( LIVORNO – MONZA – PISA ) o all’occorrenza direttamente nella sede di Dubai.
LIVORNO : Corso Amedeo 34
MONZA : Viale Europa 12
PISA : Via Tosco-romagnola 264
DUBAI : Downtown Burj-Gate 48 floor 10 th room #1001
Fissa un appuntamento con almeno 5 giorni di preavviso in una delle nostre sedi.
Per fare in modo che il tuo acquisto sia più reale possibile senza bisogno di venire a Dubai, all’interno dei nostri studi avrai il vantaggio di filtrare la tua ricerca con una visita virtuale in 3D dell’immobile nella nostra ed esclusiva “Virtual Room” e visionare i progetti del tuo investimento attraverso fedeli riproduzioni di plastici che riproducono fedelmente i building e le ville esistenti.
Infine, fissando un appuntamento qualificato e mirato a Dubai, dove il nostro Team ti metterà a disposizione un interprete di lingua e un Driver privato per i tuoi spostamenti dall’hotel ai progetti da vedere.
Vuoi entrare a far parte di questo progetto e della nostra rete commerciale?
Allora lavora con noi!
La nostra realtà aziendale è in continua espansione.
Offriamo crescita individuale e di squadra, l’opportunità di realizzarsi professionalmente ed economicamente all’interno di un ambiente moderno e dinamico. Avrai la possibilità di lavorare da remoto, nella nostra sede principale di Livorno o direttamente nel nostro ufficio di rappresentanza sito nel cuore di Dubai.
Tutti i dettagli, ruoli e mansioni le puoi trovare nella sezione “Lavora con noi” del sito.