ORLA
Palm Jumeirah
Situato su Palm Jumeirah Orla, il nome ORLA è ispirato dalla parola “oro” in Francese, con l’aggiunta delle lettere “la” finali per dare un senso maggiore di brillantezza e luminosità.
Situato su Palm Jumeirah Orla si trova su un’iconica penisola di lusso con un collegamento unico al mare. Palm Jumeriah è una destinazione senza pari, con molti dei migliori ristoranti, club e stabilimenti balneari di Dubai a pochi minuti di distanza, mentre il resto delle meraviglie di Dubai sono facilmente raggiungibili.
Situato su un terreno fronte mare di 29.000 metri quadrati, all’apice della mezzaluna delle Palme e a soli 15 minuti dal suo ingresso attraverso un tunnel subacqueo collegato alla proprietà, ORLA gode di una posizione privilegiata e di viste ininterrotte a 270 gradi dalla linea del cielo di Dubai alle acque turchesi dell’Arabian Ful che si estendono fino all’orizzonte. Orla è destinata a diventare uno dei progetti più ambiti di Dubai.
Omnyat collabora ancora una volta con i pionieri nel loro campo per realizzare le 3 torri interconnesse di ORLA. Acclamato a livello internazionale, Foster+Partners è stato selezionato come architetto per la produzione delle torri, collegate tra loro per creare un’unica forma. Foster+Partners è uno studio globale di architettura sostenibile, urbanistica, ingegneria e design, fondato da Norman Foster nel 1967. Con uffici in tutto il mondo, lo studio lavora come un’unica entità etnicamente e culturalmente diversificata.
Privacy e servizi sono la chiave del progetto, poche unità per garantire uno stile di vita intimo e riservato. Situato su Palm Jumeirah Orla i Materiali pregiati e marmi Italiani rifiniscono gli interni delle meravigliose abitazioni di Orla. Rifiniture in oro e arredi concepiti dai migliori studi di architettura parigini. L’eleganza e la discrezione per i propri clienti collocano Orla ad un livello altissimo solo per pochi eletti. La gestione del Dorchester Collection fa si che la persona sia coccolata in ogni suo momento.