Dubai-Roma: nuova tratta Emirates 2023
Emirates continua a rilanciare sull'Italia: un nuovo volo diretto Roma-Dubai dal 2023
Dubai-Roma nuova tratta dal 1° Febbraio 2023.
Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, aggiungerà un ulteriore volo diretto tra Roma e Dubai, a partire dal 1° febbraio 2023.
Dubai-Roma nuova tratta. Operato dal Boeing 777, il servizio aggiuntivo aumenterà il numero di voli tra le due città fino a raddoppiare le frequenze giornaliere, per soddisfare l’aumento stagionale della domanda di viaggi e aumentare a 14 frequenze a settimana i voli da e per Dubai.
Roma è uno dei quattro gateway di Emirates in Italia, insieme a Milano, Bologna e Venezia. Negli ultimi 30 anni, da quando questo collegamento esiste, più di 7 milioni di passeggeri hanno raggiunto Dubai, su oltre 28,000 voli tra Dubai e Roma. Sicuramente un’ottima notizia per investitori e turisti, sempre più vicini agli Emirati, con la possibilità in appena sei ore di volo di poter sviluppare nuove opportunità di business o di conoscere una nuova parte di mondo in fortissimo sviluppo. Con l’aggiunta di questo volo, saranno raggiunti 38 voli a settimana dall’Italia a Dubai. Sicuramente una possibilità di arricchimento anche per le economie locali. Da ricordare inoltre, che Emirates collega gli italiani già a 130 destinazioni globali attraverso il suo hub di Dubai, verso i mercati più ricchi e particolari del mondo.
Maggiori info su: https://buyandgorealestate.com/