Inaugurata la nuova sede di Buy&Go a Livorno

5b2b4607-d208-45d4-af73-a973cfbfe2b0

Sabato 23 aprile 2022 abbiamo ufficialmente aperto le porte del nuovo ufficio di Buy&Go in Corso Amedeo 34 a Livorno.

L’apertura di una nuova sede a Livorno ci rende particolarmente lieti: questa città è ricca di significato per Buy&Go in quanto ci ha visti nascere umanamente e professionalmente.

Livorno è una realtà su cui vogliamo scommettere, essendo un polo attrattivo nel centro Italia, dove approdiamo con un concetto innovativo di agenzia immobiliare.

Livorno è una piazza forte e grazie al nostro supporto troverai alleati con la competenza necessaria ad assisterti nella compravendita immobiliare: professionisti che comunicheranno con te in maniera chiara e trasparente su ogni dettaglio.

Comprare o vendere una casa è un momento delicato, che va affrontato con la giusta serenità.

Abbiamo lasciato da parte la rigida formula da agenzia immobiliare classica, per adottare un approccio diverso, più confortevole e rilassato negli uffici di Buy&Go Livorno.

La nuova sede si articola in otto ambienti, ognuno pensato per rispondere alle necessità dei nostri clienti e di tutto il team.

Si compone così:
Reception, il luogo dell’accoglienza, a tua disposizione per informazioni e appuntamenti dalle ore 10 alle 20, sei giorni su sette;

Green room, una stanza opportunamente arredata con piante, tavolini e sedie stile cafè, affinché tu possa discutere in modo sereno e informale con noi del tuo immobile;

Stanza dei bambini, un’area gioco dove puoi lasciare in tranquillità i tuoi figli mentre discuti di affari, ma avendoli comunque vicino;

Stanze operative, dedicate agli agenti e alle Property Finder, sono vicine in modo da permettere un interscambio lavorativo tra le figure professionali;

Uffici direzionali, per la conclusione delle trattative con i manager di Buy&Go;

Stanza Dubai, poiché Buy&Go ha anche un suo distaccamento nella nota metropoli emiratina; un ambiente molto visivo, con i plastici e i modelli immobiliari, e una zona relax al suo interno.

Ti aspettiamo in Corso Amedeo 34.
Se stai cercando servizi immobiliari a Livorno, siamo la soluzione alle tue esigenze, contattaci.

Pubblicato il
21 Aprile 2022
Ultima modifica
26 Gennaio 2023 - ora: 13:08
Gallery

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?