Servizio di Hospitality per investitori a Dubai

Dubai è la gemma del Golfo Persico, un centro finanziario mondiale con una economia viva e fiorente.

Centinaia di investitori vi atterrano ogni mese per acquistare uno spazio in una città dove si respira il futuro.

La compravendita di immobili a Dubai è molto diversa da quella dell’Italia, e non solo per il minor numero di passaggi burocratici.

Infatti, a Dubai va per la maggiore l’immobile in costruzione: con questo s’intende che l’investitore non acquista una proprietà già finita oppure già abitata, bensì acquista un progetto.

Per chi non è avvezzo a questo tipo di affari all’inizio è complicato decidere di acquistare qualcosa che ancora non si vede, per questo è fondamentale affidarsi a professionisti che abbiano la visione del progetto e possiedano un legame forte con i più grandi costruttori dell’Emirato.

Inoltre, Dubai è una città con caratteristiche uniche e particolari, che sono molto diverse da qualsiasi altra città turistica o capitale del mondo.

Può essere un grosso rischio acquistare in una città che non conosci e scoprire che non era poi quello che cercavi.

È necessario andarci per comprendere se si apprezzano l’ambiente e l’atmosfera della città, ed è necessario farlo accompagnati da esperti che hanno lavorato a lungo a Dubai.

Buy&Go mette a disposizione servizi di hospitality per i clienti seriamente intenzionati ad acquistare un immobile a Dubai.

I servizi di hospitality sono gratuiti per chi acquista un progetto.

Rimane a carico del cliente la traduzione simultanea in loco, disponibile in sei lingue.

Una volta concordato con il manager di riferimento per Dubai che il cliente si recherà in città per visionare delle proposte d’acquisto, l’acquirente potrà scegliere due tipi di servizi di hospitality.

Servizio base di hospitality a Dubai

Una volta che il cliente atterra negli Emirati Arabi, Buy&Go mette a disposizione una macchina aziendale e un autista che lo accompagnerà negli uffici a vedere i progetti che ha selezionato durante i colloqui da remoto, e che il manager gli ha programmato.

Finiti gli appuntamenti l’investitore viene riaccompagnato al suo hotel.

Servizio di hospitality a Dubai con Flying Program

Il Flying Program è un servizio di hospitality più elaborato deciso sempre in accordo con i costruttori.

Se l’investitore è interessato ad uno specifico progetto organizziamo il suo intero soggiorno a Dubai in modo onnicomprensivo.

Sono previsti dal servizio il volo andata e ritorno, un soggiorno di due giorni in albergo e i trasporti all’interno della città.

Per usufruire di questa hospitality è previsto il versamento di una cauzione di duemila euro, che verranno scalati dal prezzo dell’immobile una volta concretizzato l’acquisto.

Inoltre, concluso l’affare viene offerto un piccolo tour nella città di Dubai.

 

Buy&Go è un’azienda internazionale specializzata nella compravendita immobiliare. A Dubai lavoriamo per garantirti il migliore investimento grazie agli accordi stipulati con i grandi costruttori della città.

Se ti interessa saperne di più sulle novità immobiliari ed i servizi di hospitality a Dubai, confrontiamoci per fissare un colloquio conoscitivo.

Richiesta informazioni
Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?