Case in vendita in Toscana

«La bellezza toscana è una bellezza di rigore, di perfezione, talvolta di ascetismo, sotto l’aspetto della grazia.»

[Guido Piovene]

 

La nostra azienda è molto legata alla Toscana. È stato infatti in questo territorio che sono stati mossi i primi passi verso la costituzione di Buy&Go.

Grazie alle nostre due sedi, una a Livorno, e l’altra a Cascina (PI) siamo in grado di coprire fisicamente il mercato immobiliare del centro Italia.

Inoltre, esiste uno stretto legame con il nord Italia grazie all’apertura di una filiale a Monza, in Lombardia

La Toscana si è distinta come palcoscenico di Storia e bellezza sin dall’antichità. È uno dei luoghi della penisola dove si può trovare facilmente scampo dalla vibrante realtà cittadina per rifugiarsi nei porti di mare e nelle campagne verdi.

Il tipo di servizio che offriamo come agenzia in Toscana è la consulenza immobiliare dedicata a coloro che desiderano vendere oppure acquistare casa, con un servizio aggiuntivo di property finder specifico proprio per questi ultimi.

Trattiamo immobili non solo di pregio ma anche immobili che si collocano in una fascia di prezzo contenuta: difatti ogni venditore o acquirente può trovare le risposte che cerca alle sue esigenze, vi è inoltre spazio per proposte di lusso.

 

Il cliente che desidera acquistare una casa in Toscana viene assistito da una delle professioniste della squadra di Property Finder dell’azienda.

La regione offre molte possibili soluzioni abitative, sia per quanto riguarda la posizione dell’immobile che per altre caratteristiche importanti per l’acquirente; dunque, conoscere le sue esigenze sarà il primo passo.

Mettiamo a disposizione un servizio di assistenza legale, tecnica, progettuale e finanziaria per rendere la tua ricerca meno dispendiosa e faticosa.

Ulteriore vantaggio è che nei nostri uffici è possibile fare una visita virtuale di un qualsiasi tipo di immobile senza bisogno di andare a casa del cliente.

 

Il cliente che vuole vendere casa in Toscana sarà agevolato dall’ampio ventaglio di servizi che Buy&Go mette a disposizione del proprio venditore al fine di ottenere la massima visibilità ed il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Quello che abbiamo voluto fare era costruire un ponte dove venditore e acquirente potessero incontrarsi in un ambiente protetto e chiudere una trattativa con soddisfazione di entrambe le parti.

Inoltre, la propria casa in vendita ha una grande vetrina dove farsi conoscere: oltre alle riviste cartacee, ai social e al sito web abbiamo accordi con portali immobiliari sia italiani che internazionali.

Così facendo, ogni immobile in vendita, specialmente se di alto livello, può essere notato da clienti residenti all’estero che desiderano venire ad abitare in Italia o avere una base per le vacanze o il lavoro.

LIVORNO

E PROVINCIA

PISA

E PROVINCIA

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?