Quando Buy&Go ha deciso di diventare un punto di riferimento internazionale nel campo della compravendita e consulenza immobiliare, abbiamo subito scelto Dubai come luogo per inserire in pianta stabile un distaccamento della nostra azienda.
Dubai fa parte degli Emirati Arabi, i quali si ritrovano al centro esatto del mondo economico, avendo da una parte l’Occidente e dall’altra l’Asia.
La gemma del Golfo Persico è in cima alla classifica delle metropoli mondiali per il più alto e veloce sviluppo economico.
L’intenzione di affermarsi nel mercato immobiliare emiratino si è concretizzata grazie alla collaborazione biennale con la Camera di Commercio italiana a Dubai, una realtà attiva nella metropoli da diversi decenni.
La Camera di Commercio ci ha aperto le porte di Dubai, permettendoci di comprendere rapidamente una realtà complessa quanto affascinante.
Abbiamo iniziato a navigare in mare aperto, firmando contratti con i più grandi costruttori della città, quali:
- Damac
- Emaar
- Azizi
- Select Group
- Sobha
Come impresa immobiliare contiamo all’attivo oltre tremila unità immobiliari in vendita.
Come lavora un’agenzia immobiliare italiana a Dubai
Il nostro ruolo è quello di offrire una mediazione, di fungere da filtro tra il costruttore e l’investitore.
Quando si vuole acquistare un immobile, o nel caso di Dubai, un progetto che verrà in seguito costruito, è consigliabile avere un professionista che faccia da mediatore. Senza le due parti possono non capirsi e l’affare può non andare a buon fine.
Il nostro lavoro è di trovare il giusto compromesso che soddisfi l’investitore.
Da una parte cerchiamo di fare chiarezza e fornire tutte le informazioni necessarie a chi vuole acquistare, avvalendoci per i clienti che ci contattano dall’estero di un servizio di traduzione simultanea da remoto in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e cinese.
Dall’altra parte, assumiamo la prospettiva del costruttore.
Le grandi aziende costruttrici, soprattutto in un mercato veloce come quello di Dubai, rilasciano centinaia di progetti, e avendo moltissimi acquirenti non si soffermano sull’indecisione di un potenziale investitore.
Semplicemente un progetto viene venduto all’investitore che ha avuto il colpo d’occhio ed è stato più deciso e rapido.
Per cui, interveniamo facendo sì che il nostro cliente blocchi subito un progetto che reputa interessante, e che venga a Dubai il prima possibile per avere la piena comprensione dell’investimento e concretizzare l’affare.
Il cliente che varca la soglia del nostro ufficio troverà un ambiente vivo e stimolante, molto lontano dall’asetticità che si respira in alcuni ambienti.
Nell’area Dubai della nostra sede si possono visionare delle rappresentazioni in 3D di palazzi e ville della metropoli emiratina, e l’investitore può esaminare da vicino il mini-plastico del suo progetto in ogni dettaglio.
Buy&Go è un’agenzia immobiliare italiana che in breve tempo si è affermata come grande intermediario in Italia e all’estero per l’acquisto di immobili e di investimenti a Dubai.
Con i nostri clienti instauriamo un rapporto di fiducia e trasparenza grazie a cui li guidiamo attraverso il mercato emiratino, così diverso da quello europeo.
Se desideri maggiori dettagli sulle novità immobiliari di Dubai e su come investire in proprietà, contattaci.