Livorno

5 LOCALI

LIVORNO LUMINOSO 5 LOCALI

In zona residenziale e vicina ad ogni genere di servizio raggiungibile anche a piedi come bar, negozi di ogni genere ed altro ancora. Presentiamo, in piccola palazzina di solo 6 famiglie, un appartamento, posto al 2° ed ultimo piano, ben diviso, dagli spazi generosi e molto luminoso grazie alla tripla esposizione nord – est- sud.

LIVORNO LUMINOSO 5 LOCALI – L’appartamento è cosi composto: Ingresso in ampio disimpegno di oltre 20 mq che si presta ad un’entrata open-space dove la fantasia lascia spazio ad ogni iniziativa che si voglia adottare, sulla sinistra abbiamo la cucina abitabile con veranda regolarmente condonata, mentre sulla destra una grande sala da pranzo. La zona notte ben divisa presenta il bagno con finestra e box doccia e le 3 camere da letto di cui una matrimoniale con balcone angolare, una media e l’altra matrimoniale di oltre 15 Mq.

Completa l’immobile un vano cantina al piano sottotetto, proprio sopra la nostra unità.

Livorno è una città portuale italiana sulla costa occidentale della Toscana. È conosciuta per le specialità di pesce, le fortificazioni rinascimentali e il porto moderno per navi da crociera. La Terrazza Mascagni centrale, un viale lungo il mare con pavimento a scacchiera, è il punto di ritrovo principale della città. I bastioni della Fortezza Vecchia del XVI secolo si affacciano sul porto e si aprono sul quartiere Venezia Nuova di Livorno.

Per maggiori info CONTATTACI!!!

Tipologia:
Appartamento
Locali:
5
MQ:
120
Stato:
Buono
Classe immobile:
G
Prezzo:
200000

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?