Luglio 2020 “Sottoscrizione del contratto con Dubai“
Un momento al quale sono molto affezionato e che ricordo con grande emozione. La sottoscrizione del contratto con la camera di commercio italiana a Dubai. La stretta collaborazione ci ha portato ad avere un ufficio di rappresentanza nel cuore finanziario di Dubai al 10° piano dell’edificio sito nelle imminenti vicinanze del Burj-kalifa.
Uno dei tanti motivi che ci ha spinti a questa collaborazione è il desiderio di trasmettere a chi acquisterà con noi un alto grado di tutela, garanzia, sicurezza e trasparenza…
Gli investitori avranno a che fare con noi, ma anche con il supporto in ogni circostanza di un ente come la camera di commercio Italiana, presente da oltre 20 anni a Dubai.
Le radici di un progetto ambizioso come Buy&Go hanno iniziato a svilupparsi nel lontano 2008.
Arrivare a Dubai a marzo 2020, quando la percezione comune era di disperazione perché il mondo si stava fermando, e riuscire a stipulare contratti con i maggiori costruttori non solo della città, ma dell’Emirato, è stato l’espressione di questa volontà.
L’esperienza ci ha insegnato che si lavora bene quando si considera con attenzione la prospettiva del cliente. Ogni dettaglio e motivazione saranno utili ad un buon ascoltatore per trovare la soluzione d’acquisto più adatta.
La nostra soddisfazione è di essere scelti da persone che sposano la nostra filosofia, che si sentono a casa quando si confrontano con noi, sono sereni per il nostro modo di aggredire il mercato, hanno fiducia in ciò che diciamo loro.
Per maggiori informazioni CONTATTACI!!!