Perchè vale la pena investire a Dubai?

dubai_casa

Dubai è una delle più interessanti città del mondo, che al momento presenta una meta avvincente per vari motivi: dai vicini Mondiali in Qatar, al clima, ma anche ai numerosi progetti futuristici che vi sono in atto o in costruzione oltre alle bellissime e grandiose attrazioni del mondo emiratino.

Non neghiamolo: è impossibile girarsi dall’altra parte, ormai. C’è una parte di mondo (che non è l’Occidente), che sta prosperando e si presume essere un’avanzata inesorabile. La domanda quindi non è tanto perchè investire a Dubai, semmai, dobbiamo chiederci: come fare, quindi?

La risposta è semplice, anche se complessa: diversificare! Pianificare unhttps://it.wikipedia.org/wiki/Dubaia strategia a medio/lungo termine per investire in un’area del mondo che al momento si presenta solida e in crescita!

Come mai le grandi multinazionali e gli investitori fanno operazioni a Dubai?

Vi sono svariati motivi, e da un punto di vista economico, molto convenienti e proficui.

Ne elenchiamo alcuni:

  • Vantaggi fiscali (Tasse a zero, o quasi, in base al settore e all’area)
  • Free zone (Zona franca, dove non vi sono tasse)
  • Città con tasso di criminalità praticamente nullo
  • Paese aperto, dove la maggioranza della popolazione è internazionale
  • Ottimo clima durante quasi tutto l’anno

Questi sono soltanto alcuni pochissimi (dei moltissimi) punti a favore, per cambiare strada, o diversificare i propri investimenti e del perchè investire a Dubai.

Se vuoi saperne di più puoi contattare Buy&Go, agenzia immobiliare specializzata nel mercato immobiliare di Dubai. L’azienda, offre consulenza per un investimento a medio/lungo termine, essendo in partnership con i maggiori costruttori della città, gestendo progetti sia offplan, che pronti.

Se desideri altresì chiedere maggiori informazioni riguardanti Dubai, o vuoi conoscere le opportunità che possono presentarsi per te o la tua società negli Emirati CONTATTACI!!!

 

 

Pubblicato il
6 Dicembre 2022
Ultima modifica
24 Gennaio 2023 - ora: 16:14

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?