Luglio 2020 “Sottoscrizione del contratto con Dubai“

Dubai

Un momento al quale sono molto affezionato e che ricordo con grande emozione. La sottoscrizione del contratto con la camera di commercio italiana a Dubai. La stretta collaborazione ci ha portato ad avere un ufficio di rappresentanza nel cuore finanziario di Dubai al 10° piano dell’edificio sito nelle imminenti vicinanze del Burj-kalifa.

Uno dei tanti motivi che ci ha spinti a questa collaborazione è il desiderio di trasmettere a chi acquisterà con noi un alto grado di tutela, garanzia, sicurezza e trasparenza…

Gli investitori avranno a che fare con noi, ma anche con il supporto in ogni circostanza di un ente come la camera di commercio Italiana, presente da oltre 20 anni a Dubai.

Le radici di un progetto ambizioso come Buy&Go hanno iniziato a svilupparsi nel lontano 2008.

Arrivare a Dubai a marzo 2020, quando la percezione comune era di disperazione perché il mondo si stava fermando, e riuscire a stipulare contratti con i maggiori costruttori non solo della città, ma dell’Emirato, è stato l’espressione di questa volontà.

L’esperienza ci ha insegnato che si lavora bene quando si considera con attenzione la prospettiva del cliente. Ogni dettaglio e motivazione saranno utili ad un buon ascoltatore per trovare la soluzione d’acquisto più adatta.

La nostra soddisfazione è di essere scelti da persone che sposano la nostra filosofia, che si sentono a casa quando si confrontano con noi, sono sereni per il nostro modo di aggredire il mercato, hanno fiducia in ciò che diciamo loro.

Per maggiori informazioni CONTATTACI!!!

Pubblicato il
27 Luglio 2020
Ultima modifica
26 Gennaio 2023 - ora: 12:56
Gallery

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?