Case in vendita in Lombardia

«Non è la perfezione che bisogna cercare. La perfezione è un pretesto per non muoversi più.»

[Bruno Barilli]

Il mercato della compravendita immobiliare in Lombardia è tra i più competitivi d’Italia, e la nostra azienda ha raccolto la sfida aprendo uno studio a Monza.

In tal modo possiamo coprire fisicamente l’area del nord Italia, inoltre l’ufficio di Monza è in stretto contatto con il centro Italia grazie agli uffici di Livorno e Cascina (PI) in Toscana.

 

Il servizio di consulenza immobiliare che offriamo in Lombardia coinvolge immobili di pregio in una fascia di prezzo accessibile, con uno spazio anche per case di lusso.

Trattandosi di una delle zone più in crescita del panorama italiano, nonché uno dei maggiori punti di collegamento dell’Italia con l’Europa, sono molte le persone che desiderano andare ad abitare in Lombardia.

Forniamo assistenza in ogni fase della trattativa, dal punto di vista legale, tecnico-progettuale e finanziario a chi vuole vendere o acquistare casa, con un servizio ulteriore di property finder dedicato proprio agli acquirenti.

Ulteriore vantaggio è che nei nostri uffici sia possibile fare una visita virtuale di un qualsiasi tipo di immobile senza bisogno di andare a casa del cliente.

 

L’obiettivo della nostra attività di consulenti è di creare un ponte tra venditore e acquirente, che spesso trovano ognuno alla soluzione al suo problema grazie all’attenta selezione degli immobili da vendere in Buy&Go e al lavoro di profilazione della squadra delle property finder.

Inoltre, la propria casa in vendita ha una grande vetrina dove farsi conoscere: oltre alle riviste cartacee, ai social e al sito web abbiamo accordi con portali immobiliari sia italiani che internazionali.

Così facendo, ogni immobile in vendita, specialmente se di alto livello, può essere notato da clienti residenti all’estero che desiderano venire ad abitare in Italia o avere una base per le vacanze o il lavoro.

Richiesta informazioni
Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?