La partnership con l’ Avv. Fabrizio Calamassi

soci Buy&GO

Fabrizio Calamassi assistenza legale… L’ Avv. Fabrizio Calamassi si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa.

Nel 2016 diviene Avvocato fondando lo Studio legale Calamassi con sede a Livorno, Corso Amedeo n. 37.

Tratta tematiche di diritto penale e civile con particolare riferimento alla gestione della crisi da sovraindebitamento. Con riferimento a tale materia nel 2019 consegue il titolo di Compositore della crisi da sovraindebitamento rilasciato dal Consiglio Nazionale Forense in collaborazione con la Scuola Superiore dell’Avvocatura.

Si occupa, altresì, di diritto commerciale, societario e contrattualistica d’impresa, avendo conseguito, nel 2021, il Master di specializzazione in Diritto e contenzioso societario presso l’Istituto di formazione Euroconference.

Si occupa anche di diritto dell’ E-Commerce. Materia in cui ha conseguito un Master nel 2022 sempre presso l’Istituto di formazione Euroconference.

Si occupa di assistenza legale nel settore immobiliare e delle locazioni.

A partire dal 2019 diviene Consulente legale certificato della Camera di commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti, ed assiste da un punto di vista commerciale, fiscale e legale le persone fisiche e le aziende italiane che intendono investire, esportare o stabilire una propria presenza nel Medio Oriente tramite redazione di contratti di distribuzione o costituzione di filiali, succursali o uffici di rappresentanza.

Recapiti:  fabriziocalamassi@alice.it;  fabriziocalamassi86@gmail.com;  cell: 3299284178

BUY&GO 

Pubblicato il
6 Aprile 2022
Ultima modifica
26 Gennaio 2023 - ora: 13:02
Gallery
Buy&GO Livorno

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?